L'azienda

La ditta Vitrocontenitor opera da diversi anni nel settore della produzione artigianale di contenitori in vetroresina per il settore enologico ed alimentare.
La produzione viene seguita in ogni dettaglio, dalla progettazione alla scelta dei materiali fino alla realizzazione. Oltre ai contenitori di misura standard, la ditta fornisce un servizio di personalizzazione studiato per andare incontro alle esigenze del cliente. A quest’ultimo spetta cioè semplicemente indicare tutte le specifiche tecniche che gli interessano e l’azienda provvede a produrre dei contenitori su misura.

Manutenzione

cisterne per vino, cisterne per olio, cisterne in vetroresina

Al reparto produttivo si affianca quello manutentivo composto da tecnici specializzati, il cui compito è fornire ai clienti una serie di servizi di assistenza tecnica. In particolare, lo staff provvede alla modifica e alla revisione di serbatoi e vasche per il contenimento del vino e dei prodotti chimici ed idrici direttamente presso la sede dell’azienda. In casi particolari, la manutenzione può avvenire presso il cliente.

Sicurezza e qualità

anelli rinforzati, filtro di depurazione, cisterna da interrare

Le cisterne prodotte dall’azienda sono costituite da una serie di anelli dotati di uno spessore rinforzato ed annegati nel fasciame. Non solo, i materiali impiegati sono particolarmente robusti e trattati per resistere all’aggressione di muffe, acidi e correnti vaganti. I clienti, dunque, possono contare sull’inattacabilità delle cisterne e sulla perfetta conservazione delle sostanze in esse contenute, dal vino all’acqua.
 

Share by: